lunedì 15 ottobre 2012

Un libro per le donne che si amano

Gin-ecologia: il libro per le donne che si amano.
Eccovi l'ultimo saggio di Valter Giraudo
Una guida per migliorare la qualità della vita di ogni donna, attraverso la condivisione della conoscenza, per meglio affrontare le differenti fasi della vita senza sentirsi malata e senza rinunciare a prendersi cura della propria salute.

Ma l'opera è anche un excursus nella medicina naturale, che porta ad identificare ogni sintomo come un segnale luminoso che andrebbe accettato e compreso nelle sue radici profonde, piuttosto che cercare di soffocarlo. Insomma, un libro che non dovrebbe mancare nelle librerie di nessuna donna che abbia a cuore se stessa.

E perché mai la medicina naturale?

Perché vuol dire dare fiducia al proprio corpo, saper attendere, accogliere la sfida di volersi conoscere e ascoltare i segni, accettare che il sintomo sia un segnale. Proprio così: ogni sintomo è un segnale luminoso e spegnerlo può essere più pericoloso che accettare di comprenderlo.

Parte dei proventi saranno devoluti all’Associazione

“La Camelia Blu”


L'associazione persegue fini di solidarietà sociale, in particolare si propone di promuovere la realizzazione di "Casa Elena", una struttura di emergenza dove accogliere soggetti con effettiva urgenza di allontanamento familiare per il recupero psicologico e reinserimento sociale.

Abbiamo lo scopo di sostenere persone con gravi problematiche economiche e lavorative in seguito da separazioni o perdite familiari che non sono in grado di sostenere un minimo tenore di vita adeguato. Vogliamo concretamente aiutare con un reinserimento nel mondo lavorativo donne e uomini che hanno superato l'età imposta dal mondo produttivo; come ad esempio donne e uomini al di sopra dei 40 anni.


UN LIBRO PER CREARE VALORE


Ebbene sì: la cultura può, anzi dovrebbe creare valore, e questo è uno degli obiettivi di quest’opera letteraria.

Ecco perché l’Autore e l’Editore hanno deciso di devolvere parte dei proventi derivanti dalla vendita di questo libro all’Associazione “La Camelia Blu”,affinché la ”fiaba” della vita acquisti un valore vero e affinché la dignità della vita diventi un diritto di tutti.

(*) Per ogni libro venduto, verrà donato 1 euro all’Associazione.

Nessun commento:

Posta un commento